Descrizione
QUADRO GOLFO DI NAPOLI
Autore: STEFANO CALISTI
Il QUADRO GOLFO DI NAPOLI è prodotto da GialloBus, azienda leader del settore, è realizzato con la cura della manualità artigiana interamente in un laboratorio in Italia. In questo modo si può seguire scrupolosamente tutto il processo produttivo, dall’idea alla realizzazione e alla successiva spedizione con imballi sicuri e robusti.
Le nostre Tele Canvas possono avere o un Telaio Standard o un Telaio Premium.
Il Telaio Premium del quadro è di vero legno massello ad alto spessore, pronto da appendere, si differenziano dai normali telai standard per il loro spessore (5 cm. circa invece di 2,5 cm.)
Le stampe su tela canvas sono prodotte con inchiostri garantiti a vita e fissate su un robusto telaio in legno ad alto spessore pronto da appendere appoggiando il bordo su un solo chiodo (non fornito).
L’immagine del QUADRO GOLFO DI NAPOLI si estende anche ai lati andando a coprire il bordo del telaio, in vero legno MDF così da creare un gradevole un effetto 3D e realizzabile in diverse dimensioni.
I nostri quadri di design sono la soluzione perfetta per arredare la camera da letto, la cameretta, il soggiorno, il salotto, la cucina, lo studio, l’ufficio e il bagno.
DESCRIZIONE QUADRO GOLFO DI NAPOLI:
Il QUADRO GOLFO DI NAPOLI è un’opera d’arte mozzafiato e suggestiva.
L’ autore, Stefano Calisti, nasce a Macerata il 30 gennaio 1958, inizia l’attività artistica da autodidatta dopo essersi interessato per alcuni anni di arredamento e design.
La sua pittura, caratterizzata da una cromia straordinariamente vivace, ha subito goduto di notevoli consensi di pubblico e di critica.
Tra i soggetti preferiti, il paesaggio, e di esso la suggestione evocatrice del colore, della materia e di una luce che si fa accezione e poesia.
Il QUADRO GOLFO DI NAPOLI è un dipinto caratterizzato da colori vivaci e un forte senso di gioia e positività.
La tavolozza di colori è brillante e variegata, con tonalità di rosso, giallo, verde, blu e viola, creando una sensazione di vivacità e dinamismo. Gli alberi sono spesso dipinti con fiori o foglie dai colori accesi, simboli della vita e della prosperità.
L’atmosfera dell’opera è allegra e ottimista, con il moto e l’energia che emanano dal paesaggio che rappresenta la felicità e la gioia. Questo quadro potrebbe evocare sentimenti di vitalità, speranza e ottimismo, invitando gli spettatori a percepire la bellezza e la positività nella vita.
Questo tipo di dipinto è spesso associato all’arte contemporanea e all’arte astratta, dove l’artista cerca di trasmettere emozioni e sensazioni attraverso l’uso audace dei colori e delle forme, piuttosto che una rappresentazione realistica del mondo.